SMART FENG SHUI

Cosa fare e, soprattutto, cosa non fare!

Il Feng Shui funziona quando il consulente trova le soluzioni adatte, non generali ma specifiche, per la persona, per il suo lavoro e
per lo spazio che utilizza. Si tratta di mini-consulenze per spazi ad uso specifico o temporaneo, sia lavorativi che abitativi.
Consigli tecnici e pratici per risolvere un problema, di solito eseguite on-line.

Utilizzare Il Feng Shui per la nostra casa significa utilizzarlo per noi: vuol dire metterci in discussione e scendere in profondità.
Solo così otterremo i migliori e più duraturi risultati.

Comprendere quanto siamo coinvolti a livello complessivo con la nostra casa è un punto focale di questa disciplina, che ci permetterà
di migliorare i diversi ambiti della nostra vita

CAMERA BAMBINO

MONOLOCALE

UFFICIO IN CASA

Progettare una nuova cameretta o un angolo nursery.

Realizzare in un unico ambiente la tua mini casa, confortevole, funzionale e piena d’energia.

Individuare il posto giusto dove realizzare l’angolo studio o ufficio.

Per poter analizzare un luogo secondo le regole Feng Shui si identifica in modo prioritario l’Asse Primario di un edificio abitato rispetto alla posizione geografica e alle forme, naturali o antropizzate, presenti sul territorio circostante. Ogni edificio; casa, palazzo, negozio, fabbrica, centro commerciale, cinema e teatro, locali di divertimento, parchi a tema, palazzetto sportivo, ospedale e cimitero hanno un asse primario che identifica il RETRO e la FACCIATA e determina l’orientamento geografico. In occidente la Porta d’Ingresso si trova tipicamente sulla facciata principale per le attività lavorative mentre per le abitazioni può essere posizionata in altre direzioni, incluso il retro.