FENG SHUI E LAVORO

Migliorare significa cambiare, essere perfetti significa cambiare spesso.
Sir Winston Churchill

Si può utilizzare il Feng Shui per avere successo nel proprio lavoro, per ottenere riconoscimenti e ricchezze?

Sì, e si ottengono ottimi risultati in breve tempo, in termini di: autostima, crescita personale, autorealizzazione, prestigio e successo economico.

L’applicazione dei princip­i del Feng Shui per il settore lavorativo si differenzia molto da quello abitativo. L’esigenza del cliente cambia; non si tratta solo di migliorare la vita in un’ottica olistica ma di progetti, scelte, investimenti, guadagni ed obiettivi da raggiungere.

Nella propria vita lavorativa si attraversano momenti più o meno complicati e focalizzarsi sulla ricerca del proprio talento e lo sviluppo delle proprie potenzialità non è semplice. Serve una guida, un espertoche possa incoraggiarti e accompagnarti nella tua realizzazione personale per concretizzare i tuoi obbiettivi.

Il mio lavoro di Consulente Feng Shui è diventato sempre più una “Mission” volta a promuovere e divulgare, con la formazione, le caratteristiche del Feng Shui autentico.

Nell’ambito lavorativo sostenere le persone a comprendere i propri talenti per riprogettare il loro business è divenuto un percorso di crescita personale e non si limita ad una consulenza pura.

Per soddisfare le aspettative dei miei clienti mi impegno a seguire in modo costante corsi di aggiornamento professionale nell’ambito del Coaching, Feng Shui, Ba Zi e tecniche di meditazione rivolte all’autorealizzazione come raggiungimento di uno stato di benessere e di soddisfazione.

Il Feng Shui funziona quando il consulente trova le soluzioni adatte, non generali, semmai specifiche per la persona, per il suo lavoro e per lo spazio che utilizza. L’ascolto del cliente diviene la fase fondamentale di tutta la consulenza, senza l’ascolto attivo non è possibile comprendere le vere motivazioni del cambiamento che vuoi attuare; insieme in una relazione di fiducia e rispetto, faremo germogliare una nuova consapevolezza nel raggiungere i tuoi obiettivi.